Studio Legale BRB
Lo studio BRB, sin dalla sua costituzione nel 2014, è attivo su tutto il territorio nazionale nel campo del diritto penale dell’economia e dell’impresa e fornisce assistenza giudiziale e consulenza in ottica di prevenzione dei rischi di reato sia in favore di imprese e società italiane ed estere, sia in favore di persone fisiche.
I professionisti dello studio hanno maturato nel settore un’approfondita esperienza e una competenza specifica partecipando a molteplici processi – anche di rilevanza internazionale.
L’aggiornamento costante e puntuale sull’evoluzione normativa e giurisprudenziale a livello nazionale e sovranazionale è un tratto qualificante dello studio. Infatti, i fondatori di BRB, oltre ad essere gli ideatori dell’Associazione “Diritto Penale Economia ed Impresa”, fanno parte del consiglio direttivo di tale Associazione (“Diritto Penale Economia ed Impresa” è un osservatorio interdisciplinare con un focus prioritario sulla giurisprudenza in materia di white collar crime).
La presenza interna di professionalità non strettamente penalistiche, unitamente a stabili e consolidate sinergie con primari studi operanti in altri rami del diritto (societario, tributario, giuslavoristico e ambientale), completa ulteriormente la tipologia dei servizi offerti alla clientela, favorendo un approccio integrato nella gestione del caso di volta in volta trattato.
Lo studio opera anche in lingua inglese.