La convenzione con Italo, che prevede uno sconto sulla tariffa Flex pari al 30% per l'ambiente Prima al 20% per l'ambiente Club e Salotti, è stata rinnovata.
Per informazioni, scrivere a
Nell'interesse degli Studi Membri e dei loro componenti, ASLA stipula periodicamente con soggetti terzi convenzioni per agevolazioni nell'acquisto di prodotti e nella fruizione di servizi. Per maggiori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria dell'Associazione.
La convenzione con Italo, che prevede uno sconto sulla tariffa Flex pari al 30% per l'ambiente Prima al 20% per l'ambiente Club e Salotti, è stata rinnovata.
Per informazioni, scrivere a
ASLA ha sottoscritto con RINA, Organismo di Certificazione che ha partecipato al tavolo di lavoro per la redazione della norma UNI 11871:2022, una convenzione per la certificazione degli Studi ASLA ai sensi della norma predetta.
Con il 2023 arrivano nuove convenzioni per i soci e i collaboratori degli Studi associati ad ASLA: italo NTV, Leonardo Hotels e Giuffrè Francis Lefebvre.
Anche per tutto il 2023 sono state rinnvate le convenzioni tra ASLA e alcuni Partner commerciali come NTV S.p.A. e il gruppo Starhotels.
Si è rinnovata la convenzione sottoscritta da ASLA con LAMI, azienda specializzata nell'assistenza domiciliare che propone una serie di esami ispettivi domiciliari per i professionisti degli Studi Legali ASLA e tutti i loro familiari.
Nuova convenzione sottoscritta da ASLA con EPS Italia per il servizio AML–Prime per la gestione degli adempimenti antiriciclaggio.
Una interessante e potente soluzione per la gestione degli adempimenti antiriciclaggio studiata per le esigenze di tutti i soggetti obbligati, dai più piccoli ai più grandi.
Oltre alla convenzione, attiva a tutto il 2020, tra ASLA e il gruppo alberghiero STARHOTELS, composto da 29 strutture di cui 24 hotel a 4 e 5 stelle, ubicati nelle più belle città italiane, un hotel deluxe a New York, un hotel 5 stelle a Parigi e tre boutique hotel a Londra, presso i quali sarà possibile soggiornare a tariffe agevolate citando la convenzione ASLA, vi sono ora due proposte interessanti per i viaggi di lavoro e per il fine settimana con la famiglia.
Nuova convenzione sottoscritta da ASLA con WE WEALTH, testata specializzata nel mondo della Gestione Patrimoniale che collabora con studi legali di fama nazionale e internazionale oltre che con tutta la filiera del Wealth Management. La convenzione prevede tariffe agevolate per partnership con pubblicazioni di articoli, video, podcast dedicati al settore Legal & Fiscal, e di entrare a far parte di un network di professionisti di cui fanno parte le principali figure dell’industria finanziaria.