L’epidemia da COVID-19 ha determinando un’inimmaginabile emergenza sociale con un rapidissimo aumento del numero di persone in conclamata e seria difficoltà, tale da non consentire loro nemmeno di mangiare e dotarsi dei beni di prima necessità.
ASLA, a questo proposito, ha promosso una raccolta fondi – destinata esclusivamente al sostegno alimentare dei più deboli attraverso Croce Rossa Italiana - Comitato di Milano, da anni seriamente in prima linea nel sostegno delle famiglie indigenti.
A oggi sono stati raccolti circa 37.000 Euro: un ottimo risultato che può tuttavia essere migliorato. A tal fine si esorta a far circolare la notizia all’interno degli Studi, sensibilizzando sia i professionisti sia lo staff: anche poche decine di Euro, se sommate, possono fare la differenza!
Il contributo va versato a: Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano, IBAN IT49G0569601619000004704X57, causale ASLA DONAZIONE COVID 19.
A questo link un video esplicativo delle attività dei volontari di Croce Rossa Italiana per la gestione delle derrate alimentari:
https://www.youtube.com/watch?v=vzyrzJmnmrE