Il prossimo 26 gennaio, presso il Palazzo di Giustizia di Milano, si terrà il Convegno organizzato da ASLA e RINA, patrocinato dall'Ordine degli Avvocati di Milano su due temi molto importanti: la Certificazione di Qualità degli Studi Legali Associati e la Responsabilità Civile e l'obbligo di assicurazione dei professionisti legali.
Dopo i saluti introduttivi del Presidente dell'Ordine, Avv. Remo Danovi, e del Presidente di ASLA, Avv. Giovanni Lega, l'evento avrà inizio con l'intervento del rappresentante RINA, Dr. Achille Tonani seguito da testimonianze di alcuni Studi Membri che hanno già conseguito la certificazione congiunta ASLA-RINA.
Seguirà la presentazione, da parte di uno degli autori, l'Avv. Michele Sprovieri, del libro edito da ASLA “La responsabilità civile dell’avvocato e l’obbligo assicurativo"; a seguire una tavola rotonda sul tema "Assicurazione Professionale Obbligatoria, responsabilità civile e modelli organizzativi degli Studi Legali" a cui prenderanno parte un rappresentante della Commissione Paritetica costituita fra Cassa Forense e ASLA; il Dr. Achille Tonani, RINA; gli Avv.ti Fulvio Pastore e Marco Ferraro, Segretario Generale e Consigliere di ASLA; il Dr. Luca Soro, AON (co-autore del libro).
Ai seguenti link troverete la locandina e il programma dell'evento.