Nuova convenzione sottoscritta da ASLA con EPS Italia per il servizio AML–Prime per la gestione degli adempimenti antiriciclaggio.
Una interessante e potente soluzione per la gestione degli adempimenti antiriciclaggio studiata per le esigenze di tutti i soggetti obbligati, dai più piccoli ai più grandi.

 


Per un efficace ed efficiente governo del processo di gestione dell’antiriciclaggio è necessario gestire tutte le informazioni, i documenti e le attività correlate a ogni cliente e ai suoi comportamenti in relazione con l’azienda, in un unico sistema integrato seguendo rigorosamente le indicazioni della Direttiva di riferimento. Avere la possibilità di utilizzare un unico strumento per tutte le operazioni richieste per l’esecuzione degli adempimenti di legge sull’Antiriciclaggio e l’Antiterrorismo è anche un fattore di forte semplificazione e maggiore sicurezza, in quanto permette di mantenere traccia in maniera ordinata e in un unico archivio di tutte le evidenze necessarie.
Inoltre, questo strumento vi aiuta e vi guida nella definizione degli elementi di valutazione e nel calcolo dei rischi attraverso un percorso mirato.

AML PRIME è l’unica soluzione sul mercato che offre online tutti gli strumenti necessari non solo per la gestione e l’archiviazione secondo quanto richiesto dalla V Direttiva ma anche il calcolo dei rischi di Antiriciclaggio e Finanziamento del terrorismo legato ai clienti e alle prestazioni richieste, effettuato applicando rigorosamente le linee guida del CNCDEC e del CNF.

A questo link la presentazione dell'azienda.

Qui invece tutte le informazioni sui termini della convenzione e i riferimenti commerciali.

 

Pin It
Venerdì 22 Ottobre 2021

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

I nostri siti


Iscrizione notiziario

Login