22Giu2022

Programma borse di studio per corsi LL.M. post-laurea all'estero

L’Ordine degli Avvocati di Milano e la Fondazione Forense di Milano, in collaborazione con ASLA (Associazione Studi Legali Associati), intendono mettere a disposizione Borse di Studio a favore di laureati/e in giurisprudenza in Italia che abbiano conseguito l’ammissione alla frequenza di un corso LL.M. post-laurea, di durata almeno annuale, presso una facoltà di giurisprudenza universitaria all’estero per l’anno accademico 2022/23.

Per l’edizione 2022/23 sono messe a bando n. 3 Borse di Studio dell’importo di euro 8.000,00 (ottomila/00) lordi cadauna, cumulabili ad altre borse o aiuti finanziari eventualmente richiesti e ottenuti dai candidati, fatta eccezione per il Bando Borse di Studio congiunte ASLA-ALMA VII edizione 2022-23.
Le candidature vanno presentate mediante specifica domanda redatta sul modello sottostante, da trasmettersi a partire dalla data di pubblicazione del Regolamento e sino al termine ultimo del 30 giugno 2022, tramite posta elettronica certificata ad entrambi i seguenti indirizzi:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando nell’oggetto “Candidatura Borsa di Studio 2022/23 LLM post-laurea Estero”

Qui il Regolamento
Qui il modulo candidatura