A 300 anni dall'istituzione il Porto Franco di Trieste di fronte a prospettive di un nuovo rilancio

Su questo numero di The Meditelegraph è apparso l'articolo a cura dell'Avv. Massimo Campailla dello studio Zunarelli di Bologna, associato ASLA, dove si parla della storia e del futuro del porto franco di Trieste a 300 anni dalla sua istituzione.

 

Leggi tutto: A 300 anni dall'istituzione il Porto Franco di Trieste di fronte a prospettive di un nuovo rilancio

I professionisti fanno sistema sui disturbi dell’apprendimento

Il mondo legale è sempre più sensibile ai temi della diversity. Per questo ASLA, l’Ordine degli Avvocati, dei Commercialisti, la Fondazione Italiana Dislessia (FID), la rete di Coordinamento degli Atenei Lombardi per la disabilità (Cald) e Fondazione Adecco, hanno istituito un tavolo di lavoro sulla dislessia e i disturbi specifici di apprendimento (DSA).

Leggi tutto: I professionisti fanno sistema sui disturbi dell’apprendimento

Pro Bono Day 2018

 

Nell'articolo, a firma Chiara Bussi ed Elena Pasquini, apparso oggi su Il Sole 24 Ore, si parla di Pro Bono e si evidenzia il progetto Leonesse d'Africa, portato avanti da ASLAWomen con l'Università Statale di Milano e il Ghana Institute of Management and Public Administration (Gimpa).

Leggi tutto: Pro Bono Day 2018

Cabotaggio marittimo: al via i controlli sui requisiti di armatore comunitario

Su questo numero di The Meditelegraph è apparso l'articolo a cura degli Avv. Giuseppe Loffreda e Avv. Sara Reverso dello studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners di Roma, associato ASLA, dove si parla della circolare sul cabotaggio marittimo concernenti il requisito di armatore comunitario.

 

Leggi tutto: Cabotaggio marittimo: al via i controlli sui requisiti di armatore comunitario

Mercoledì 24 Aprile 2019

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario