Convenzioni

Nell'interesse degli Studi Membri e dei loro componenti, ASLA stipula periodicamente con soggetti terzi convenzioni per agevolazioni nell'acquisto di prodotti e nella fruizione di servizi. Per maggiori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria dell'Associazione.

Convenzione ASLA Italo

È attiva la convenzione speciale con NTV Italo Treno valida per tutti gli Studi associati ad ASLA. Per ottenere le credenziali di accesso scrivere alla segreteria di ASLA.

Rinnovo convenzione con Italo

La convenzione con Italo, che prevede uno sconto sulla tariffa Flex pari al 30% per l'ambiente Prima al 20% per l'ambiente Club e Salotti, è stata rinnovata.

 

Per informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione con RINA per la certificazione ai sensi della norma UNI 11871:2022

ASLA ha sottoscritto con RINA, Organismo di Certificazione che ha partecipato al tavolo di lavoro per la redazione della norma UNI 11871:2022, una convenzione per la certificazione degli Studi ASLA ai sensi della norma predetta.

QUI è possibile scaricare la brochure dedicata.

Nuove convenzioni 2023

Con il 2023 arrivano nuove convenzioni per i soci e i collaboratori degli Studi associati ad ASLA: italo NTV, Leonardo Hotels e Giuffrè Francis Lefebvre.

Rinnovo delle convenzioni con NTV Italotreno e Starhotels

Anche per tutto il 2023 sono state rinnvate le convenzioni tra ASLA e alcuni Partner commerciali come NTV S.p.A. e il gruppo Starhotels.

Convenzione con LAMI

Si è rinnovata la convenzione sottoscritta da ASLA con LAMI, azienda specializzata nell'assistenza domiciliare che propone una serie di esami ispettivi domiciliari per i professionisti degli Studi Legali ASLA e tutti i loro familiari.

Nuova convenzione con AML PRIME

Nuova convenzione sottoscritta da ASLA con EPS Italia per il servizio AML–Prime per la gestione degli adempimenti antiriciclaggio.
Una interessante e potente soluzione per la gestione degli adempimenti antiriciclaggio studiata per le esigenze di tutti i soggetti obbligati, dai più piccoli ai più grandi.

Convenzione ASLA – Starhotels

Logo Starhotels

Oltre alla convenzione, attiva a tutto il 2020, tra ASLA e il gruppo alberghiero STARHOTELS, composto da 29 strutture di cui 24  hotel  a 4 e 5 stelle, ubicati nelle più belle città italiane, un hotel deluxe a New York, un hotel 5 stelle a Parigi e tre boutique hotel a Londra, presso i quali sarà possibile soggiornare a tariffe agevolate citando la convenzione ASLA, vi sono ora due proposte interessanti per i viaggi di lavoro e per il fine settimana con la famiglia.