18Mag2020

Ampliamento numero di iscrizioni al Corso di formazione giudiziale per praticanti avvocati XIV edizione – 2020

A partire dalle ore 15:30 del 18 maggio saranno disponibili nuovi posti per l'iscrizione alla XIV edizione del Corso di Formazione per Praticanti Avvocati, sempre sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Milano (alla sezione Formazione continua - Formasfera)

Di seguito la descrizione già pubblicata in precedenza.

Quest’anno ASLA riproporrà come di consueto il Corso di Formazione Giudiziale per Praticanti Avvocati, giunto alla quattordicesima edizione, sempre con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, verrà svolto in via telematica.

Il modulo di iscrizione al Corso di Formazione per Praticanti Avvocati è pubblicato sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Milano (alla sezione Formazione continua - Formasfera).

Il Corso, composto da 10 sessioni, avrà inizio il 22 maggio e si concluderà il 24 luglio 2020; la partecipazione regolare al Corso ed il conseguimento della relativa Attestazione finale di frequenza avranno valore sostitutivo dell'obbligo di assistere a venti udienze giudiziali.

In via eccezionale, vista la situazione attuale e per agevolare la partecipazione degli interessati, ASLA ha concordato con l’Ordine degli Avvocati di rendere l’iscrizione gratuita per l’edizione di quest’anno.

In allegato il programma e il regolamento del Corso pregando gli interessati di visionarli attentamente.

ASLA – Programma 2020 Corso Praticanti

ASLA – Regolamento 2020 Corso Praticanti

 

 

Pin It
Venerdì 29 Maggio 2020

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario