28Giu2016

Due eventi importanti a giugno con ASLA

a cura della Redazione di ASLA
 

A Roma il 27 giugno 'Diritto penale dell'economia e responsabilità d'impresa', a Bologna dal 29 giugno al 2 luglio il 5° International Research Seminar in Maritime, Port and Transport Law’: ASLA c’è!

Si è svolto a Roma lunedì 27 giugno il convegno dal titolo 'Diritto penale dell'economia e responsabilità d'impresa', organizzato da ASLA e patrocinato sia dall'Ordine degli Avvocati che dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

Moderato dal Dr. Luca Collodi, Direttore di Radio Vaticana, e introdotto dall'Avv. Mauro Vaglio (Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma), del Prof. Emanuele D’Innella (Presidente della Commissione Diritto Penale dell’Economia dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma), e dall'Avv. Fulvio Pastore Alinante (Vicepresidente di ASLA), l’evento – apprezzatissimo da tutti i partecipanti – ha visto susseguirsi come relatori il Cons. Nello Rossi (Avvocato Generale presso la Suprema Corte di Cassazione), il Dr. Filippo Trifiletti (Direttore Generale di Accredia, l'organismo nazionale di accreditamento), l’Avv. Claudio Visco (membro del Comitato Esecutivo di ASLA e socio dello Studio Macchi di Cellere e Gangemi), l’Avv. Giuseppe Giacomini (membro del Comitato Esecutivo e rappresentante territoriale per la Liguria di ASLA, socio dello Studio Conte & Giacomini), il Prof. Nicola Selvaggi (docente universitario, esperto a livello internazionale di anticorruzione), il Dr. Domenico Antonelli (Rappresentante della Commissione Qualità dell'Ordine dei Dottori Commercialisti, l’Avv. Emanuele Montemarano (membro del Comitato Esecutivo e rappresentante territoriale per il Lazio di ASLA, socio dello Studio legale e commerciale Montemarano) e l’Avv. Marco Ferraro (membro del Comitato Esecutivo di ASLA e socio dello Studio Ferraro-Giove e Associati).

Altrettanta ricchezza ed eccellenza degli interventi nel convegno in corso a Bologna (dal 29 giugno al 2 luglio presso l'Università di Bologna, Scuola di Giurisprudenza, Sala Armi in Via Zamboni 22) realizzato con il patrocinio di ASLA per la Quinta edizione dell'International Research Seminar in Maritime, Port and Transport Law.

L'evento, accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Bologna per l’attribuzione dei crediti formativi, prevede l’alternarsi in quattro giornate consecutive di esperti nazionali e internazionali nel settore del Diritto dei trasporti, marittimo e della navigazione; Il programma completo – ovviamente troppo lungo da riassumere in questa sede – è disponibile qui (informazioni disponibili presso l’Avv. Massimiliano Musi, dello Studio Legale membro di ASLA Zunarelli e Associati, indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Pin It
Martedì 29 Settembre 2020

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

I nostri siti


Iscrizione notiziario