19Mar2018

Aperte le iscrizioni per Diritto al Futuro

A due mesi dal via di ASLA Diritto al Futuro, la manifestazione che sta facendo già parlare tutto il mondo dell'avvocatura e non solo, sono finalmente aperte le registrazioni per partecipare e accedere a tutta la serie di conferenze, lecture, tavole rotonde e incontri previste durante tutta la giornata del prossimo 18 maggio a Palazzo Mezzanotte, in piazza Affari a Milano.
Tra gli speaker già confermati vi sono nomi come quello di Richard Susskind, autore di libri di successo e professore all'Università di Oxford, oltre che Scott Westfahl, anch'egli autore molto noto e professore all'Università di Harvard, solo per citarne alcuni.
Si parlerà di futuro, di innovazione, di intelligenza artificiale ma anche di inclusione e diversità, di organizzazione e di formazione con la collaborazione dei più prestigiosi atenei italiani e internazionali, oltre alla partecipazione di grandi player mondiali come Google, IBM e altri ancora.

ASLA Diritto al futuro è il luogo d'incontro dove vedere che cosa ci aspetta nel nostro futuro, immediato e prossimo: potete permettervi di non partecipare?

Il programma definitivo dell'evento e maggiori informazioni saranno disponibili sui siti ASLA tra pochi giorni mentre, da subito, è possibile assicurarsi la propria partecipazione – rigorosamente gratuita – a questo link

 

Pin It
Giovedì 19 Aprile 2018

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario