30Gen2018

Save the date!

ASLA Diritto al FuturoIl prossimo 18 maggio che nessuno prenda impegni!
ASLA, con il patrocinio della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, organizza Diritto al Futuro, l'evento più sensazionale dell'anno che si terrà proprio in quella data a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, per l'occasione interamente riservato. Conferenze, workshop, lecture di oratori di fama mondiale che parleranno del futuro dell'avvocatura e non solo.
Sono quattro le grandi aree tematiche che troveranno spazio nelle varie sale: Organizzazione, Formazione, Mercato e Diversity. Grandi speaker, che affronteranno temi di interesse generale si alterneranno nella Sala Plenaria mentre, nelle altre sale, si svolgeranno convegni e tavole rotonde più mirate, insieme a sessioni di formazione o meeting one to one tra i giovani e gli avvocati ormai affermati. Sarà un momento di confronto ma anche di provocazione nei confronti dello status quo dove troveranno spazio anche figure del mondo dello sport e dello spettacolo come testimoni dello spirito di abnegazione e di volontà verso il raggiungimento degli obiettivi.
Anche il mondo accademico incontrerà gli studenti e i professionisti per un confronto sul futuro della professione legale e i percorsi formativi pre e post laurea.

In due parole: non mancate!

 

Pin It
Giovedì 19 Aprile 2018

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario