Logo Starhotels

Oltre alla convenzione, attiva a tutto il 2020, tra ASLA e il gruppo alberghiero STARHOTELS, composto da 29 strutture di cui 24  hotel  a 4 e 5 stelle, ubicati nelle più belle città italiane, un hotel deluxe a New York, un hotel 5 stelle a Parigi e tre boutique hotel a Londra, presso i quali sarà possibile soggiornare a tariffe agevolate citando la convenzione ASLA, vi sono ora due proposte interessanti per i viaggi di lavoro e per il fine settimana con la famiglia.

Sono attive da oggi due promozioni: la primaper i viaggi di lavoro, citando il codice SYSTARME, oppure quella dedicata al relax con la famiglia durante i fine settimana citando il codice SYWEND.
La prima, valida fino al prossimo 31 dicembre, garantisce uno sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile mentre la seconda addirittura un 30% ed è valida fino al prossimo 31 marzo 2021.

È possibile scaricare i leaflets dedicati a questi link: SYSTARME e SYWEND.
 

È sempre valida, inoltre, la tariffa promozionale, esclusiva per gli Associati ASLA, ai quali consigliamo l’iscrizione gratuita al loyalty program del gruppo Starhotels, “I am Star”, che comporta i vantaggi citati qui di seguito:

  • Offerte esclusive (riduzione fino al 30% sulla bar-best available rate)
  • Wi-fi gratuito
  • Room Upgrade
  • Late check out
  • 10% di sconto su ristorante, minibar e garage
  • Notti premio
  • Concierge dedicato ai soci I am Star

Per iscriversi basta cliccare qui.

Ulteriori informazioni sulle location si possono, invece, trovare al questo link.

Le tariffe della convenzione sono assolutamente confidenziali; le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il Reservation Center Starhotels, al numero verde 800 00 22 00 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, (sabato, domenica e festivi chiuso) oppure inviando una richiesta via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nome da citare per usufruire della convenzione: ASLA

Maggiori informazioni possono essere richieste alla Segreteria ASLA.

 

 

Pin It
Giovedì 29 Ottobre 2020

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario