ASLA, UNI e Cassa Forense hanno organizzato per il prossimo 14 settembre alle ore 16 a Roma, presso l'Auditorium della Cassa Nazionale Forense l’evento “Avvocati e Commercialisti: Norma UNI 11871:2022, la prima in Italia e in Europa. Studi organizzati e gestione dei rischi per la creazione e protezione del valore”.
ASLA - Associazione degli Studi Legali Associati, UNI (Ente Italiano di Normazione) e Cassa Forense hanno organizzato per il prossimo 14 settembre alle ore 16 a Roma, presso l'Auditorium della Cassa Nazionale Forense in via Ennio Quirino Visconti 6, l’evento “Avvocati e Commercialisti: Norma UNI 11871:2022, la prima in Italia e in Europa. Studi organizzati e gestione dei rischi per la creazione e protezione del valore”.
Durante l'evento verrà illustrata la nuova Norma "Principi organizzativi e gestione dei rischi connessi all'esercizio della professione per la creazione e protezione del valore", rivolta a tutti gli Studi di Avvocati e Dottori Commercialisti in Italia.
Verranno inoltre approfondite le opportunità per tutti i professionisti connesse all’applicazione della Norma e la potenziale certificazione di conformità, su base volontaria.
In allegato la locandina con il programma. A breve verrà inviato il link per la partecipazione online.
Per la nostra Associazione si tratta di un evento particolarmente significativo, risultato di molti anni di lavoro di Colleghe e Colleghi dei nostri Studi.