02Set2022

Evento ASLA-UNI-Cassa Forense a Roma il 14 settembre

ASLA, UNI e Cassa Forense hanno organizzato per il prossimo 14 settembre alle ore 16 a Roma, presso l'Auditorium della Cassa Nazionale Forense l’evento “Avvocati e Commercialisti: Norma UNI 11871:2022, la prima in Italia e in Europa. Studi organizzati e gestione dei rischi per la creazione e protezione del valore”.

ASLA - Associazione degli Studi Legali Associati, UNI (Ente Italiano di Normazione) e Cassa Forense hanno organizzato per il prossimo 14 settembre alle ore 16 a Roma, presso l'Auditorium della Cassa Nazionale Forense in via Ennio Quirino Visconti 6, l’evento “Avvocati e Commercialisti: Norma UNI 11871:2022, la prima in Italia e in Europa. Studi organizzati e gestione dei rischi per la creazione e protezione del valore”.

Durante l'evento verrà illustrata la nuova Norma "Principi organizzativi e gestione dei rischi connessi all'esercizio della professione per la creazione e protezione del valore", rivolta a tutti gli Studi di Avvocati e Dottori Commercialisti in Italia.

Verranno inoltre approfondite le opportunità per tutti i professionisti connesse all’applicazione della Norma e la potenziale certificazione di conformità, su base volontaria.

In allegato la locandina con il programma.  A breve verrà inviato il link per la partecipazione online.

Per la nostra Associazione si tratta di un evento particolarmente significativo, risultato di molti anni di lavoro di Colleghe e Colleghi dei nostri Studi.

Pin It
Sabato 3 Dicembre 2022

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario

Login