17Feb2016

Riparte finalmente il Gruppo Giovani di ASLA

a cura della Redazione del Gruppo

I giovani legali degli Studi Membri di ASLA rinnovano un Gruppo che è sempre stato all’avanguardia nell’Associazione per idee, progetti e attività: buon lavoro a tutte e tutti!

Dopo un periodo di pausa si è riformato lo scorso 18 gennaio il Gruppo Giovani di ASLA, dando avvio ad una nuova fase di attività con una compagine ampiamente rinnovata: quattordici legali nella fascia 25-35 anni (due già facenti parte del Gruppo precedente), decisi a mettersi in gioco per dare un contributo alle attività dell’Associazione ed entusiasti di promuovere iniziative di interesse per tutti i Colleghi e le Colleghe.

Le prime idee e proposte di progetti, da sviluppare già nei prossimi mesi, sono state accennate nella presentazione del nuovo Gruppo svolta il 25 gennaio durante l'Assemblea degli Studi Membri di ASLA, con l’invito a favorire la partecipazione di tutti i giovani e le giovani legali interessati/e già in occasione della prossima riunione (su base mensile), fissata per martedì 8 marzo alle 19.

 Il Gruppo Giovani comprende ad oggi: Alessia Ajelli, Gianluca Albè, Pietro Boccaccini, Chiara Caliandro, Andrea Campilungo, Carolina Canepari, Federica Ceccon, Simone Costa, Simona Dagnino, Ludovica Mosci, Claudia Peluso, Jacopo Piemonte, Matteo Pietrogrande, Gioele Rossi e Andrea Sonino.

Per informazioni si invita a contattare Ludovica Mosci presso lo Studio LCA a Milano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), ogni contributo sarà benvenuto!