Nuova convenzione sottoscritta da ASLA con I Guinigi, azienda nota per i suoi prodotti da forno di grande qualità che devolve parte del ricavato alla charity Norcia In my heart.

 

 

 

“Da piccola bottega alimentare a rinomata azienda nel settore enogastronomico”... la storia de I Guinigi è piena di grandi trionfi raggiunti anche grazie ai propri clienti.
I Guinigi affondano le proprie radici nel lontano 1870, in Toscana, nella storica città di Lucca dove nascono come piccola bottega alimentare gestita da due famiglie, una toscana e l’altra emiliana, portatrici entrambe dei migliori valori della gastronomia italiana.

Su tutti i prodotti a catalogo è previsto uno sconto del 5% sul prezzo di listino (un altro 5% verrà devoluto dall'azienda alle varie charity sostenute) e piccoli omaggi (ad es. una scatolina biscotti o farro o simili).
Per il Santo Natale, è solitamente previsto un cesto specifico in omaggio per ordini effettuati entro un determinato termine.
Agli acquirenti verranno inviate informazioni sui nuovi prodotti, sulle promozioni, la comunicazione di eventi oltre alla segnalazione della presenza de I Guainigi alle fiere o altre manifestazioni particolari.
Gli ordini possono essere inviati alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto la convenzione ASLA.
 
Maggiori informazioni sul sito web de I Guinigi.

Nome da citare per usufruire della convenzione: ASLA

Maggiori informazioni possono essere richieste alla Segreteria ASLA.

 

 

Pin It
Domenica 26 Maggio 2019

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
11
12
13
14
15
17
18
19
20
22
24
25
26
27
28
29
31

I nostri siti


Iscrizione notiziario