Per aderire ad ASLA lo Studio Legale richiedente potrà utilizzare il modello di Domanda di adesione ad ASLA, allegare il questionario Questionario n. 1 - Identificazione Studi Membri debitamente compilato ed effettuare il versamento della quota come indicato nella lettera di richiesta stessa.

Il materiale compilato dovrà essere quindi trasmesso per posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I dati forniti saranno trattati da ASLA (Associazione Studi Legali Associati) – in qualità di Titolare del trattamento – esclusivamente per consentire ai Professionisti Abilitati l’accesso ai Servizi Esclusivi e ai relativi contenuti riservati. Per ottenere maggiori informazioni sui trattamenti effettuati da ASLA, sulle relative modalità e tempistiche di conservazione, nonché per conoscere i diritti spettanti ai richiedenti e ogni altro dettaglio sulla nostra privacy policy, invitiamo a consultare la versione completa dell’informativascaricandola a questo link.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Anna Maria Casati
Segretario Esecutivo
presso LCA Studio Legale
via della Moscova, 18 - 20121 Milano
Tel.: +39.333.4970728
 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.aslaitalia.it

 

Domanda di adesione ad ASLA
Questionario n. 1 - Identificazione Studi Membri
Informativa Privacy per adesione

Pin It
Lunedì 6 Luglio 2020

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario